Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2011, 11:38   #4
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

Ciao Paro, grazie intanto, ma un ulteriore chiarimento riguardo il caricamento mappe:
se ho capito bene:
Se non voglio usare la sd aggiuntiva, per caricare anche la mappa egitto dovrei prima importarla in mapsource e poi da mapsource selezionare tutta l'europa e tutto l'egitto e dirgli di caricarlo su zumo, (quando su zumo già c'è tutta l'europa...), mi sembra poco intuitivo...
Inoltre , non riesco a caricare il file mappa dell'egitto (gmapsupp.img) dentro mapsource, mi dà formato file non valido, e se uso il map manager , non mi dà possibilità di carico scarico file, ma sembra essere un "manager" di aggiornamento mappe via web su contrato dal sito garmin (o giu di li..)
inoltre il fatto di caricare singoli pezzetti forse poteva servire anni fà quando i navigatori avevano poca memoria, ma oggi con il 660 posso calcolare il percorso roma-lisbona e eseguirlo senza nessuna necessità di vedere o caricare singoli pezzetti di mappa (ho già tutto dentro!).

A volte il mio zumo è molto lento nel disegnare pezzi di strade, ad es. mi avvicino a un incrocio, mano a mano che cammino mi scompare la mappa dal display ma non mi carica il disegno dell'incrocio se non 10 secondi dopo, quando ormai ho già passato l'incrocio a intuito.
Puo' dipendere da dei file poi molto pesanti ? ho provato a toglierli ma non ho ancora effettuato prove...

Grazie ancora !
ciao

Ultima modifica di jocanguro; 28-02-2011 a 12:06
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando