Premetto che sul mio GS monto un maxia 52 lt smontato dalla Transalp che il GS ha sostituito.
Ammetto che l'estetica ne risente, ma è l'unico bauletto (con un prezzo ragionevole) che mi permette di riporre due integrali e anche il pc per andare in ufficio (quando presi il GS feci la prova e la borsa con pc 15.4" non entrava in nessuna delle vario e nemmeno nel bauletto vario, motivo per cui acquistai solo le laterali).
Il maxia è con me dal 2001 e l'ho caricato e riempito all'impossibile in molte occasioni non finendo mai di stupirmi della sua capacità.
Avevo pensato di sostituirlo con il Trekker nel momento in cui avessero fatto una versione da 52 lt, ma parlando con un venditore tale ipotesi non sembra molto vicina, perchè per poter alloggiare due integrali, data la forma del Trekker, occorrerebbe ampiare la base del baule, e ciò finirebbe con l'impedire l'apertura delle borse alu, poichè una parte del bauletto finirebbe per sormontare i "coperchi" delle laterali.
Per quanto riguarda la qualità complessiva e i sistemi di aggancio le borse Givi (almeno quelle da me possedute) mi paiono decisamente superiori alle vario.
A presto.