Cia Raga..
ho lo zumo 660 da poco e nonostante sia ferrato i informatica, diverse cose non le capisco bene, provo a chiedere visto che siete esperti...
1) ho aggiornato anch'io all 2011.40, tutto ok me la trovo sul navigatore, ma non ho potuto selezionare il carico sulla sd e me l'ha messa da sola in memo interna, poco male, avevo detto allo scarico di lasciarne anche una copia su pc ma non la trovo.
2) come carico una mappa diversa senza toccare quella europa funzionante (ad es, la cartina dell'egitto ?)
3) spesso le rotte calcolate dallo zumo sono diverse da quelle calcolate con mapsource... perchè? (stessa partenza e arrivo)
4) mi pare che ci sia poca integrazione tra mapsource e zumo, come se fossero 2 prodotti ben diversi che si "toccano" in qualche cosa (carico e scarico dati) sbaglio io ?
5) non capisco perchè dentro map source puoi selezionare e caricare mappe (ovvero pezzetti di mappa, ad es. parte del lazio) verso lo zumo, quando in realta' lo zumo ha già tutt leuropa caricata, che senso ha ?
grazie a tutti in anticipo...