Discussione: Suzuki Jimny
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2005, 01:00   #7
rigel1959
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il franz
A dire il vero, purtroppo, l'utilizzo come spesso succede sarà prettamente cittadino ma... probabilmente qualcosa di interessante fuoristrada potrebbe venire fuori.

Un pò come uno quando acquista un GS... prima è una persona normale e poi potrebbe diventare un Maiale.
Io avevo la nonna del Jimny, l'SJ413, e ci ho fatto l'impossibile sulle montagne della ValdiSusa. Certo...viaggiare sulle statali era un tormento e i 2 ponti rigidi con balestre ti sballottavano dappertutto. Oggi il Jimny e' "leggermente piu' morbido (davanti ci sono ora sospensioni indipendenti) e con il nuovo motore diesel diventa anche abbastanza parco (e forse piu' piacevole nella guida).
Certo rimane un veicolo per offroad, anche duro, se a te serve per non rimanere fermo quando cade un po' di neve anche una wagon r+ e' sufficiente.