Discussione: Perdita olio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2011, 13:50   #5
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da silver hawk Visualizza il messaggio
E' in garanzia . Ho chiamato in CAZETA e mi hanno detto di portargliela che sostituiscono il paraolio.
Va bene, però permettetemi una considerazione. A una moto di 15.000 hm, 2006, che costa 20.000 € nuova, queste cose non dovrebbero succedere, e da quel che sento non è la prima.
Ciao MARCO,
piena solidarieta' e tutta la ragione del mondo.
quel paraolio salta dai 15 ai 20.000 km,si deduce un difetto di fabbricazione di una partita dello stesso e la bmw questo lo sa',ma non ha mai voluto fare un richiamo perche'l'operazione è costosa,altro che elicotteri e aerei(scusa Zangi),questa è la verita'e si deve dire come giustamente sottolinea Marco.
a me'me lo hanno riconosciuto in garanzia SOLO perche'ho avuto culo che 10gg prima ho fatto il tagliando e pensavano che fosse la guarnizione del modulo frizione,quando gli ho riportato la moto che gocciolava me l'hanno fatta rientrare come garanzia da tagliando.
L'operazione del cambio è abbastanza dolorosa,9 ore di lavoro con 300 euro circa di spesa per un costo del materiale di circa 20 euro(tutto)
Se posso Marco ti do'un consiglio,visto che mettono mani alla frizione fatti cambiare i dischi,il materiale costa circa 150 euro,la manodopera è sempre quella del paraolio,sempre che'non vada perfettamente bene.

Enzo