Discussione: Bmw versus Harley
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2011, 11:16   #98
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GASSE Visualizza il messaggio
Una bolognese?
Può essere ? ....forse.
La bolognese ha ancora un motore "vivo" che quando apri ti emoziona ed una bella estetica come tante altre ma poi ci fermiamo li.
HD invece ti permette di entrare nel conce ed uscirne con una moto che è unica nel mondo (unica perchè puoi personalizzarla fino all' ultimo bullone) e non è poco visto che un po rappresenta la nostra personalità.
Quindi girare con un "pezzo" che sai di avere solo tu dal punto di vista prettamente "vanesio/emozionale" credo sia più appagante che avere un po di CV in più come tante altre moto.
Le HD non sono fatte per correre ma sono fatte per andare (relativamente) piano e gustartele su strada durante un bel viaggio senza mai fermarti e col sorriso stampato in faccia, o guardarle mentre sei fermo a farti un caffè col fornelletto (non nell'auto gril) su una lunga autostrada Belga.
La GW invece ha copiato solo in parte il concetto HD poi è una moto completamente diversa, comoda, sicura, e prestante per la massa che ha ma senza anima, non ti arriva neanche l'aria in faccia, e poi il caffè i proprietari lo prendono all'auoto gril ..
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando