Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2011, 11:20   #9
tuttotondo
Pivello Mukkista

ubicazione: Palermo
predefinito Hai ragione

La befana non esiste, sono anch'io abbastanza disilluso, tranquillo...

Se è per questo, devo anche dire una cosa e mettere in guardia: al primo invio la Andreani mi aveva mandato la sospensione posteriore di un'altro modello di moto, la RT...
Se non fossi stato attento io, oggi camminerei con una sospensione più lunga di un centimetro e con una molla più lunga di 5 milllimetri... Sembrano minchiate, ma non è cosa da poco...

Loro si sono difesi dicendo che aveva sbagliato l'ordine la BMW di Palermo, ma in verità hanno sbagliato loro, l'ordine era perfetto, l'ho visto io.

Pensa tu se mi hanno fatto le regolazioni personalizzate, figurati...

Quindi so bene che la professionalità in Italia è una perfetta sconosciuta, specialmente alla Andreani Group, purtroppo...

Sulla esistenza della befana quindi siamo tutti d'accordo ;-)

Per quanto riguarda il manuale: quello che ti mandano con i gialloni è naturalmente un manuale standard, ti danno dei settaggi generali dai quali poi partire per adattare le sospensioni, tipo lunghezza della molla, della sospensione, del precarico e dei "click" di rilascio.

Le prime tre cose sembrano ok, come dicevo, ma devo ancora "giocare" un pò sulla quarta, e poi mi esprimerò.

La qualità c'è, le ohlins sono robuste e ben fatte, e si vede, ma ti arrivano "grezze", come appunto fai notare, ma sono sicuro di poterci lavorare.

A presto

lamps

Marcello "Mufasa" ST1200
da Palermo
tuttotondo non è in linea   Rispondi quotando