Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2011, 18:59   #2
tonigno
Mukkista doc

L'avatar di tonigno

ubicazione: Napoli
predefinito

Non c'è di che!
Sono io che ho sollevato il problema aprendo questo tread, ed ero pronto anche ad avviare una class action contro BMW, e lo sono ancora qualora il problema continuasse a sussistere!
Mi auguro vivamente che questa soluzione, tutto sommato banale, e che era stata anche suggerita da alcuni di voi, risolva effettivamente il problema.

Il fatto che in officina a Salerno non abbiano mai pensato di riguardare la fasatura dopo il lavoro sulla ruota fonica, nonostante gli avessi riportato la moto per tre volte lamentando il difetto, mi lascia perplesso; ed anche tutto il discorsetto del titolare mi ha lasciato l'amaro in bocca. Mi è venuto meno l'appoggio di qualcuno con cui, al di la dei rapporti commerciali, credevo di aver instaurato anche un buon rapporto umano.
Poi alla luce dei fatti, tutto sommato magari non aveva tutti i torti, ma vi confesso che sulla via del ritorno da Salerno a Napoli già pensavo che avrei venduto la moto, salutato definitivamente BMW, e scelto qualche altra moto, magari una jap!

Attendiamo insieme gli sviluppi e teniamo le dita incrociate!