Quoto interamente marcobarry e fastfreddy....ancora con stà storia che la Ducati dava 20 km/h orari a tutte; le moto, oltre ad andare veloci, devono anche curvare e non mi sembra che a parte Stoner gli altri riuscissero a farlo fare alla Ducati.
Non cerchiamo scuse, al momento Stoner è il miglior pilotino della MotoGp (a parità di moto).....spero però vivamente che Valentino risorga, ma mi sembra dura - spalla o non spalla.
Casey non è un gran tecnico....sarà anche vero, però erano anni che citava puntualmente "i problemi all'anteriore".
Fra l'altro non capisco neanche la frase "pilota da qualche gara, ma non da mondiale" -23 gare vinte in quattro anni (con una moto con cui i compagni lottavano per gli ultimi posti) non mi sembrano male.
Lorenzo in tre anni ne ha vinte 14 (quindi per pareggiare i conti il prossimo anno dovrebbe vincerne 9, molto difficile), Valentino Rossi 21, Pedrosa 10.....mi sembra che fra i fantastici 4 non vi sia dubbio su chi sia stato il più vincente.
Comunque poche storie - io ho sempre sentito i grandi piloti, compreso Valentino, affermare "il mio pensiero principale è vincere ogni gara, il campionato verrà poi" e qui mi sembra che Stoner sia stato il numero uno.
1100 Gs for ever - tifo Valentino, ma sono anche obiettivo
|