...Audi? ...questo sì che è un bel fenomeno di moda, non c'é che dire, molto più di BMW ...sono auto sopravvalutate, per lo più ...alcune in verità sono eccellenti (A8 e R8) ma il resto è tutto peggio delle corrispondenti BMW ...banali repliche di utilitarie del gruppo VW ...e non solo di motore ...hanno assetti ridicoli (fatti per i fessi che credono di avere un'auto sportiva solo perché riggggggida), la TA (che già non c'entra una mazza, soprattutto in questi segmenti) o la TI con il risultato di avere un'eff. notevolmente inferiore alle BMW TP ...cambi settati da "nonno mode" ...se poi vogliamo discutere dell'inserto cromato in più o in meno o dei fari a led, mi spiace ma son tutti richiami per le allodole che non fanno le auto e quindi non vi seguo ...
Lexus? ...gran sfoggio di qualità costruttiva per auto mediocri che scimmiottano molto male lo stile europeo ...motori da dimenticare ...l'affidabilità è al top, ma non è tutto nella vita ...soprattutto se mi vendono un'auto per il resto senza arte ne parte
Ve ne sottopongo una io di auto interessante ...la Jaguar XF ...macchina bellissima (credo sia evidente a tutti che una piccola Aston Martin è bellissima) con la trazione posteriore e alcuni motori di livello ...nonostante tutto ciò, con la Serie 5 che aveva già 4 anni sul groppone, le ha pigliate a destra e a manca dalla BMW ...prestazioni, consumi, handling, persino il confort in alcuni aspetti ...un risultato francamente ridicolo per un'auto molto più recente della 5er ...peccato perché era l'unica vera alternativa alla E60
Riprovate e sarete più fortunati (ma non credo

)