Discussione: Help me
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2011, 20:59   #1
Goose
Mukkista doc
 
Registrato dal: 10 Dec 2008
ubicazione: Valle d'Itria
Messaggi: 1.047
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TAG Visualizza il messaggio
sulla multi 1200

comunque Goose
se non l'hai provata non è un colpo di fulmine, stai solo sfogliando una rivista! in inverno succede!
aspetta di sentirla addosso, accesa, in movimento, altrimenti non puoi parlare di emozioni
dopo allora, se scatta qualcosa, puoi preoccuparti!
succede sempre così
Tag, sicuramente farò il giro delle concessionarie Ducati di zona per aver modo di provarla e riprovarla e, al contempo, raccogliere un pò di preventivi

Per quanto riguarda il colpo di fulmine, come tu dici, bisogna prima provarla per bene e, non solo su una circonvallazione ma anche in città e, soprattutto, sul misto dove dovrebbe esprimersi al meglio.
Se scatterà la molla bene, altrimenti ciccia...

Al momento, confesso di non averla mai vista da vicino ma solo su internet, su giornali vari e, in particolare in una trasmissione TV in cui un tipo, a cavallo di una fiammante MS bianca, dondolava piacevolmente per le strade della Garfagnana, famosa meta Toscana per motociclisti. Bene, dopo aver visto quel filmato, in cui risaltava la maneggevolezza e la potenza del mezzo ho cominciato a documentarmi raccogliendo informazioni qua e là.

La mia Kappa non mi ha stancato anzi... mi piace ancora molto ed è bello guidarla. Gli anni però passano in fretta e, comincio ad avvertire tutto il peso e la difficoltà di gestione di una moto pesante che, a pieno carico, arriva anche a 400 kg. Una bella e potente corazzata tutto sommato sprecata per un viaggio all'anno. L'obiettivo è quindi, una moto totale, bella, affidabile, prestante e leggera. La nuova MS è quella giusta..!!??
Quien Sabe....!!
__________________
Goose: K 1200 GT - R 90 S - R 80 GS
Smile and people will smile back to you.
Goose non è in linea   Rispondi quotando