Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2011, 16:33   #13
marcobarry
Mukkista
 
Registrato dal: 17 Sep 2008
ubicazione: Testa quedra
Messaggi: 693
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso Visualizza il messaggio
Mah, il primo giorno i tempi sono poco indicativi; ovviamente Stoner (che sale su qualunque mezzo a due ruote e da gas come un ossesso) è davanti a tutti. Molto probabilmente nei prossimi giorni quando gli altri metteranno più a punto la moto gli andranno davanti (lui di solito va solo di gas e fa paura subito ma poi non è capace di migliorare la moto...).
Vedremo nei prossimi giorni...in effetti è strano Hayden dietro a Vale...

Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso Visualizza il messaggio
Cmq ieri Stoner davanti, ed il secondo a quasi 4 decimi; oggi stoner davanti, pedrosa praticamente stesso tempo (58 millesimi) e Dovizioso a poco più di 3 decimi...
Probabile che domani gli passino davanti....
Credo che questa sarà una cosa che vedremo succedere spesso quest'anno dal venerdì al sabato...
Le Yamaha più veloci sono a 7 decimi e credo che Rossi con la spalla a posto e la gomma morbida (ieri non l'ha usata) sarebbe stato assieme a loro ma....troppo lontano dalle Honda.
Per quest'anno vedo favorito Pedrosa e riguardo alla Honda.....che si tenga stretto Dovizioso perchè se la loro moto va forte non è certo merito ne di Pedrosa ne di Stoner....
Vale non lo vedo bene....
Mah, da cosa venga questa tua deduzione proprio non lo capisco

Già ieri avevi pronisticato il sorpasso, che sia piuttosto una tua speranza........

Ti faccio notare che il tempo di Stoner, di pochi millesimi più basso di Pedro è stato realizzato al giro 42, quello di Pedro al 4 (col fresco) come tutti i best dei migliori, tranne Stoner e Simoncelli.

Altro particolare, tratto dal cronologico (fonte altro forum) Stoner 5 volte in 2.00 e 21 volte in 2.01(di cui 9 volte in 2.01molto basso) in 42 giri, il più vicino sul passo Benito 1 volta in 2.00 e 19 volte in 2.01 (di cui 7 volte in 2.01 basso)in 46 giri, quindi a dispetto delle prime impressioni le Yamaha, almeno quella di Ben, sono più veloci di quello che sembrano.


27 saluti

Barry
__________________
Più grandi sono, più rumore fanno quando cadono.
marcobarry non è in linea   Rispondi quotando