Alle 12,00 ho provato una suzuki gsx 1000 k10 per circa una 40ina di minuti. E' di un mio amico che sono mesi che insiste nel farmela provare per dirgli se secondo lui ha regolato bene l'anteriore.
Caxxarola, che bomba!
Io ero rimasto alla Tuono che mi sembrava già esagerata, ma queste sono missili! Lui ha tutto sotto, power commander, limitatore spostato in avanti di altri 1000 giri, scarichi aperti, ma è di una cosa impressionante davvero.
Fino a 10000 giri tutto rimane nella norma (o quasi) ma da 10.000 a 13.000, si salvi chi può. Ho visto il tachimetro e mi sono impressionato. In un batter d'occhio ero a 280 all'ora (in pista ovviamente

).
Roba da matti, ma perchè mettono in commercio bombe del genere?
L'assurdo è che è una moto facile, maneggevole. Sembra adatta per tutti. E quì stà la fregatura, perchè al minimo errore sei nella cacca. In un tratto in salita sono uscito da una curva un pò secca ed ho aperto decisamente in 2^.
Svirgolata paurosa del posteriore e tutta di potenza!
Per me siamo a dei livelli assurdi. Se mio figlio mi dicesse che ha intenzione di comprare una belva del genere, lo rinchiudo in camera e chiave e butto via la chiave.