Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2011, 08:37   #11
NICOTACOS
Mukkista doc

L'avatar di NICOTACOS

ubicazione: N/A
predefinito

Io non me la sento perché vi voglio bene , ma fossi in giampi74 vi manderei tutti (o quasi) a fare in c....
Quello che state facendo a giampi74 è una sorta di programmazione psicologica al fallimento. Utile per influenzare negativamente l'avversario sulla griglia di partenza, un po' da bastardi nei confronti di un amico
Già me lo immagino, poverino, che invece di godersi la guida, alla prossima uscita sarà tutto attento per capire se le gomme vanno bene.

Gomme di quattro anni conservate bene (cioè non al sole dove i cani ci pisciano sopra) fanno egregiamente il loro lavoro. Non saranno al massimo del loro potenziale ma il potenziale delle gomme è di fatto molto superiore al nostro. Gomme che hanno preso una scaldata in pista, per quanto perfette alla vista, hanno subito una modificazione di gran lunga maggiore. Qualcuno di voi, dopo una pistata le butta via?

La lezione che giampi74 deve imparare è che su certi argomenti è bene mantenere un certa dose di OMERTA'. Dovrebbe essere culturalmente predisposto
Io per le mie ultime uscite in pista montavo una gomma anteriore con già circa 6000 km. di percorrenza. Con un consumo limitato e regolare e un comportamento di guida sicuro e comunicativo l'ho reputata, com'è stato, perfettamente in grado di assolvere il suo compito in base alle mie esigenze e capacità. Mi sono però ben guardato dal comunicare questa cosa, altrimenti avrei sicuramente perso l'anteriore alla prima curva
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=292281

Ultima modifica di NICOTACOS; 23-02-2011 a 09:53
NICOTACOS non è in linea