Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2011, 15:02   #11
alby1953
Mukkista
 
Registrato dal: 24 Mar 2005
ubicazione: Genova
Messaggi: 606
Cool

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
scherzi a parte, ieri all'uscita del lavoro ne ho vista una parcheggiata che sembrava nuova di fabbrica, targata del 2004. L'ho guardata nei dettagli come non avevo mai fatto (non e' che se ne vedeno molte). Ma minchia.....che moto ! fatta strabene in ogni dettaglio, decisamente aggiornata e competitiva anche oggi.
Mi ha fatto rabbia al pensiero dei treni persi dall'industria italiana..speriamo nell'immediato futuro.COmunque ha rimarcato quel che ho sempre pensato di tutte le maxi aprilia, dalla futura alla falco alla rsv alla tuono. Moto stupende e incomprese, o almeno di successo largamente inferiore alle loro doti..
Goduta ampiamente per 4 anni un motore spettacolare, ciclistica non male forse un pò alta di baricentro, rivenduta in una settimana a seguito del "fallimento" dell'Aprilia e con la paura di restare con il cerino acceso in mano. Per tante cose la rimpiango.
Lamps.
__________________
Alby 53
Lambretta 50-Dingo 50- Vespa 125-Kawa 600- Laverda 1000SF-Guzzi 850T3 California - Kawa ER5 - Kawa Z750-Aprilia Caponord-R1200GS
alby1953 non è in linea   Rispondi quotando