Discussione: Quale punizione....?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2005, 10:00   #58
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

ma tu credi che i crucchi con le sportive jappo che ho incontrato andando a caponord si siano fermati a fare il tagliando in norvegia????

il viaggio a caponord stressa il motore quanto farlo girare sui rulli in garage...

regime costante.... consumo olio ridicolo.... consumo benza ridicolo... anche carichi come somari.... e ci credo è tutto piano...

la mia arancio ha il tagliando a 7500... eppure a caponord ci sono andato e tornato lo stesso... facendo rabbocchi se necessario... come tutte le moto del mondo...

quante volte nella vita si va a caponord?????

comunque se un DESMO DUCATI ha i tagliandi ogni 10.000.... scusa ma è un motore R1 potrebbe farlo ogni 30.000 penso...

non sono LUIGI ma per me è il quantitativo di olio e i regimi che tieni sul motore che stressano l'olio...

credi che smanettando con il boxer... riesci a tenere tagliandi da 10.000???

con il 1150 un giorno tirando sempre sui 6000-6500 sui passi ho mangiato mezzo chilo... in 500 km!!!

l'olio si cambia quando diventa nero e schifoso... le prescrizioni della casa si riferiscono ad un utilizzo medio... devi controllare tu quando cambiarlo... logico non andare troppo oltre per perdere eventuali garanzie...