Va be' scherzi a parte:
Qualche euro sul casco io lo spenderei. Personalmente dopo vari caschi ho preso un modulare della Airoh ad un ottimo prezzo, il matisse. Poi nel tentativo di diminuire la rumorosità cercavo lo spoiler Touratech o Wunderlich e il tipo di Marmorata a Roma mi chiede che casco avessi. Insomma mi ha convinto a cambiarlo. In quei giorni a roma c'era la promozione da Gambelli al circo massimo e li mi sono gfatto uno Schubert Concept a 160€. Un ottimo acquisto.
Lo potresti trovare on-line da motorstock: un consiglio o prendi il Concept o il C3, dato che il C2 ha la stessa calotta del Concept ma costa un botto in più, e quindi a quel punto compra i C3 che ha una calotta ed una mentoniera più compatte.
Altra cosa: il Justissimo è un bello e buon casco, quindi se lo hai acquistato da poco potresti anche aspettare un annetto e cambiarlo tra un po'. Io ho fatto così.
Per le giacche mi sentirei di consigliarti dainese:il negozio a Milano è in una traversa di viale umbria, quindi ti viene di passaggio da S.Donato verso il centro de Milan. Io a 150 € ho comprato il modello Berlino: un quattro tasche impermeabile con imbottitura staccabile e ci ho skiaffato dentro il paaraschiena lungo. Ce l'ho dal 2007, lavato varie volte in lavatrice senza centrifuga, continua ad essere bello, caldo ed impermeabile. O in alternativa a 140€ c'è il modello Barcellona che è un modello + corto. Con una 80ina di € ti compri anche un pantalone Dainese.
Guarda non sono fashion victim ma le cose Dainse sono davvero buone: io ho tutto anche gli stivaletti.
Per la tua moto c'è poi un parabrezza mooolto carino che ha comprato un mio amico. Se ti interessa, e a Milàn col freddo potrebbe essere utile, e d'estate contro le zanze, chiedo al FranK.
Altro? mettili da parte e te li spari per andare a garmish i primi di luglio