Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2011, 19:34   #58
p51mustang
Mukkista doc

ubicazione: Pistoia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mic76 Visualizza il messaggio
Vista sabato mattina dal concessionario...rossa dal vivo non è male!
Anch'io ho notato il cambio della forcella e vorrei chiedere a p51mustang un suo parere...Quando i ritmi si fanno un pò veloci, diciamo sui 140/150 km/h (non sono andato oltre perchè devo ancora prendere confidenza con la nuova mucca), ho notato che in curva si comincia a ballare non poco e sinceramente mi è sembrato di sentire che erano proprio le forcelle il problema...insomma il rigore direzionale c'era ma in qualche curvone preso allegro ho "sudato un po' " diciamo...avresti qualche consiglio per una guida più redditizia?
Ti ringrazio fin d'ora se vorrai / potrai rispondermi...
Bisogna sempre tenere in considerazione che questa moto non è una sportiva pura e che l'assetto è impostato sul turistico.
Per "cedevole" intendevo dire che messa alla frusta, ma veramente alla frusta, la forcella secondo me fatica un pò a reggere il ritmo.
Ovviamente parlo di forcella, ma il compito più importante forse lo sostiene il mono anteriore.
Consiglio per una guida redditizia? Bisogna prenderci la mano con il telelever e dopo fidarsi perchè l'anteriore comunica poco. Dopo la moto è incollata a terra, nessun problema.