Ci risiamo!!!!!
Ogni volta che scrivo, attiro moderatori come il miele. Potrebbe diventare un mestiere. Inoltre, non riesco a spiegarmi. Ho scritto:
" ...... Io mi adopero costantemente per andare oltre, e cercare nel forum persone che vogliono andare oltre al mezzo, e realizzare incontri dove potersi vedere negli occhi e raccontarsi le proprie esperienze anche motociclistiche." .......
Mi sembra sia il succo di quello che dica doic, e che dice anche Gianfranco! Solo che se lo scrivo io, è sempre un'altra cosa.
Per quanto riguarda pacpeter e lucar, sono uscito eccome da queste stanze (giri randagi del centro sud), ed ho organizzato il secondo Meeting delle ST@RS (originariamente nel 1° solo ST ed RS da cui il nome, ma il secondo aperto a tutti come avete potuto leggere nell'intervento di babbù), e non è stato ben visto dalla direzione, ma sopportato. Il 3° Meeting (che si svolgerà a Siena il 29/30 aprile e 1 maggio 2011), è stato addirittura bannato.
Ogni tanto cerco di dare una scossa alla sezione, ma non per creare un forum nel forum, o una setta, o tutte le cose che mi avete detto in precedenza; noto, ma ormai è una certezza, che le RS e le ST non sono quasi mai promotrici di iniziative, incontri, raduni, ecc.. Io ci ho provato e sono arrivato al terzo, ma in questa sezione non suscita neanche curiosità.
Ecco, volevo solo dire che la sezione è moscissima in fatto di relazioni e che si parla solo di cose, importantissime e basilari (che sono le questioni tecniche), ma solo di quelle e basta.
Prendetela come una riflessione a voce alta. Io ce l'ho con chi andare a fare due pieghe, per condividere l'amicizia e la simpatia, e tanti sono iscritti proprio qui su qde.