Wotan ...ma che offeso e offeso...!!??

ma no...!!?!!

Io, mi sembrava chiaro, non intendevo certo rispondere al fatto che a Paperinik piace o non piace, ci mancherebbe altro!! (e tu sai che più volte ho sostenuto nei forum che sarebbe un grosso problema se tutti avessimo gli stessi gusti o esigenze e comprassimo tutti la stessa moto!)..piuttosto rispondevo ad alcuni aspetti della sua valutazione espressa sulla moto, la quale quando coinvolge elementi obiettivabili esce dalla soggettività per divenire un elemento verificabile!!..
Nel mio post di risposta infatti non ho quotato l'intero post di Pap. (proprio perché se a lui piace o meno, ai fini della nostra polemica da bar, che per altro alimenta il forum quindi ben venga, non incide nulla) ho invece isolato l'elemento a cui ero interessato di dare una risposta, mi riferisco alla frase : "non ha niente.In sintesi la definirei,Noiosa quasi banale"...
L'aver riportato la frase di Motociclismo stava ad evidenziare, che a quella moto, che può non piacere, sono state riconosciute da personale del settore, a livello di standard di riferimento, qualità importanti per una GT come la superiore elasticità di marcia e l'assenza di vibrazioni...
Per cui a mio parere dire "non mi piace" è legittimo, dire che "non ha niente ed è banale" rientra nelle possibilità di un confronto ..!!..tutto quì..