Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2011, 08:54   #10
Wilhitch
Mukkista in erba

L'avatar di Wilhitch

ubicazione: Varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ema63 Visualizza il messaggio
con la sella bassa mi trovo malissimo....ginocchia a parte...l'impostazione di guida è molto innaturale, le braccia inoltre si stancano molto di piu'.
Considera che la tua testa è almeno 15 cm sotto al livello della mia tra sella e altezza, e credo proprio faccia la differenza!

e non ditemi di andare in macchina
sono sicuro che la soluzione c'è, si tratta di tarature! visto che ogni cambiamento che faccio qualcosa cambia!
ma ripeto, non vorrei buttare troppi soldi in tentativi....se potessi avere qualche dritta...
In effetti anche come dice Umberto non avevo fatto i conti con il peso del pilota..io sono 73kg.
15 cm in effetti è quasi una spanna.. differenza potresti, anzi devi, trovarne.. ma con quello originale anche in posizione eretta non riesce a proteggerti a dovere?
Quello dell'adv è più grosso e credo che partire con una base diversa potresti avere più possibilità di riuscire nella tua "missione".
Anche perchè continuando a mettere e togliere cose e a fare combinazioni strane rischi poi di peggiorare o migliorare di poco le prestazioni del singolo componente ma andando poi a peggiorare l'efficienza totale del sistema.. non so se mi sono spiegato bene..
Non hai un amico o un conoscente con un adv? oppure puoi sempre chiedere un test drive in concessionaria...