Quote:
Originariamente inviata da Enzofi
Ho partecipato con piacere al meeting ST@RS e mi sono divertito, però già gli incontri mono marca sono un po' onanistici, figurati quelli mono modello !
|
Caro Enzo, mi ricordo perfettamente quel meeting e le persone che c'erano, compreso te. La differenza sta nel fatto che le situazioni hanno sempre un'evoluzione, e mi dispiace che tu non l'abbia vissuta; perchè c'è stato il 2° meeting e non eravamo ne monomarche, ne monomodelli.
Babbù dice bene, perchè l'evoluzione è il ritrovarsi e fare amicizia.
Sinceramente non mi sono - ne mi sento - di partecipare ad incontri onanistici, per quello ho già dato nell'adolescenza, a discapito del mio braccio destro

Registro solamente un piattume generalizzato, dove ci si connette solo per fare domande tecniche ed avere risposte; nulla di più. Come se tutto questo fosse sufficiente.
Io mi adopero costantemente per andare oltre, e cercare nel forum persone che vogliono andare oltre al mezzo, e realizzare incontri dove potersi vedere negli occhi e raccontarsi le proprie esperienze anche motociclistiche.
Ma non posso andare oltre, altrimenti cancellano l'argomento

Già il fatto che si parli di questo, è un evento per la sezione (questo lo penso io, sia chiaro).