Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2011, 11:57   #7
fastfreddy
Mukkista doc

ubicazione: Bergamo
predefinito

Guido la eSSe da troppo poco tempo per dire qualcosa di sensato ...peraltro come l'ho trovata l'ho tenuta (dubito che il tizio di prima ci abbia messo le mani) ...l'unica impressione che posso riportare è che in generale l'assetto e il suo comportamento mi piacciono ...insomma, mi ci trovo bene ...man mano che prendo confidenza mi sembra un assetto adatto all'impiego che ne faccio su strada ...la moto è abbastanza rapida nei cambi e ha quel pelo di molleggio che mi piace e aiuta a digerire qualche piccola asperità o passaggio delicato (su strada non si sa mai quello che si trova) ...francamente non mi ci vedo con un assetto più "tirato" di questo che probabilmente non digerirebbe bene le ondulazioni della strada, rendendola troppo secca ...ma magari è un'impressione sbagliata dovuta alla poca esperienza ...però so che ho fatto alcuni "passaggi" piuttosto veloci su asfalto ondulato, con curve e controcurve e la moto l'ho sentita molto stabile e mai nervosa

...certo col tempo mi piacerebbe capirci qualcosa di più per poterci mettere mano.