Rifatte sospensioni .....
Dopo 27000 km ho deciso di rifare le amate giallone della mia esse.Portata dal Mago di S.Marino, operazione da 160 eurini con smontaggio e rimontaggio, conclusioni, mi ha riferito cke l'ammortizzatore anteriore era completamente sgonfio, lo sapevate cke va gonfiato ogni 5000 7000 km, io no, quindi funzionava senza o con poca aria all'interno e pensare che a me sembrava perfetto.Quello posteriore era ok ma anche a quello è stato cambiato tutto..morale mi ha fatto il famoso sag come da manuale hollins adesso sono con un assetto neutro tutto da regolare piano piano, tenendo conto delle mie sensazioni di guida..mi sembrava di avere trovato il set up ideale ora mi devo lambiccare il cevello a ritrovare il vecchio filling con la mucca,,morale è proprio necessario fare sta revisione?? Sicuramente si ma che noia ricominciare da capo con l'assetto, anche perchè la mia sensibilità alle modifiche è pochina, io guido e mi adatto alla moto non ho mai adattato la moto al mio stlile sono un primitivo........abbrfaccione imma