Discussione: Non c'è feeling
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2011, 02:50   #1
amedeo58
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 24 Dec 2009
ubicazione: ROMA
Messaggi: 308
predefinito Non c'è feeling

Dopo tanto tempo di militanza, di diverbi con le gerarchie e umili rientri, noto che tra i possessori di RS ed ST c'è poco feeling!!!!
Non perchè siamo strani o altro, ma perchè si parla solo di manubri, gomme, olio, meccanica e manutenzioni.
Dopo un'esperienza nell'aprile 2010, dove ci siamo ritrovati alle cinque terre, (se non sbaglio 14 tra ST ed RS) pensavo che ci fosse più sprone per rivalutare le nostre cavalcature, insomma uno spirito di corpo più coeso.
Invece, l'esperienza vissuta è stata messa in soffitta e si tira avanti con richieste e risposte.
Siamo solo questo???
Avevo letto di un gruppo di ST ed RS su facebook, io personalmente ho proposto incontri attirandomi le ire dei moderatori, ma tutto sembra inutile
Dite qualcosa voi, altrimenti tutto rimane così com'è. A me non va bene, ma sono in minoranza e quindi mi adeguo.
Se siete interessati a promuovere questi due modelli che presuppongono centauri "particolari", fatevi sentire
__________________
La linea orizzontale spinge verso la materia, quella verticale verso lo spirito.
R 1200 RT
amedeo58 non è in linea   Rispondi quotando