Ciao Francesco!!!Grazie mille....è spiaciuto anche a noi non riuscire a beccarci lassù....ma correvate troppo voi o noi andavamo troppo piano!?!?!?!?!?!

Splendide foto anche le tue...che ricordi!!!

@redelmirto: le nostre tappe sono state mediamente sui 200 km, in effetti...con giornate da 300 e passa e giornate da 100 o poco più...il punto è cosa ci metti "dentro" quelle tappe...noi a volte ci siamo trovati a dover tagliar via qualcosa o a passare oltre, o comunque a fare delle scelte....e considera che verso nord, seppur il traffico sia quasi assente, non hai strade dove tenere medie alte...e cmq il bello sta proprio nel guidarle in relax quella strade!!

Io poi già non sono un velocista quando vado solo..se ho la mia ragazza vado proprio bradipo.
In ogni caso, puoi fare secondo me i 300 km al giorno....calcola bene cosa decidete di vedere e magari se pianificate bene, potete anche prenotare già alcuni pernotti...questo ti permette di viaggiare sereno e non dover tenere un pò di anticipo per trovare da dormire quando si fa sera...
Con 12 giorni in UK, volendo vedere sopratutto Scozia e qualcosa del Galles, direi che ce la fate abbastanza bene...