Alcuni commenti ai vari messaggi:
- chi cataloga sotto la voce "culo" qualunque evento risolto in modo positivo ha invero una ben scarsa fiducia delle proprie capacità
Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
c'è chi non sbaglia.............MAI!
|
Mai dire mai...... ma se uno non ha mai sbagliato in oltre 41 anni e oltre 600.000 Km non è statisticamente abbastanza vicino al "mai"?
Supponi di aver acquistato 41 anni fa un ABS, un modello particolare che può essere spostato a piacimento su tutte le tue moto. Supponi di averlo usato fino ad oggi portandotelo sempre dietro su tutte le nuove moto che hai comprato. Supponi di averlo usato su tutti i terreni e su tutti i tipi di moto dalla Vespa alle moto da trial dalle piste da cross alle strade innevate. Supponi che questo ABS ti abbia sempre servito egregiamente, non ti abbia dato mai un problema, non ti abbia lasciato mai per strada, non si sia mai guastato. Considereresti oggi quell'oggetto
assolutamente sicuro e affidabile? non metteresti forse dei manifesti ovunque giurando che quell'oggetto sia esente da difetti ed assolutamente sicuro? Non lo porteresti oggi ad esempio di un oggetto indispensabile?
meditate gente... meditate...
Poi capirei se l'ABS fosse lo scudo magnetico di star track che protegge da tutte le possibili minacce ma non è che quelli con l'ABS non abbiano incidenti, eh!?
- comunque sono felice che la solita raffica di post nei quali si cita "…quella volta che l'ABS mi ha salvato il culo..." abbia ripristinato in voi la convinzione che l'ABS sia assolutamente indispensabile, convinzione che, capisco, messaggi come il mio tendono ad incrinare ponendovi in uno stato di ansia latente.
Saluti a tutti