bah.. io volevo l'f800gs senza.. il conce me l'ha proposta con l'abs ed alla fine è tornato utile..
certo la descrizione dell'evento che ha richiesto l'intervento del bio-abs è piuttosto vaga e sommaria. a che velocità era la macchina, a che velocità eri tu, che distanza avevi da macchina e camion? stavi guardando la strada? stavi guardando i cartelloni pubblicitari?
quanto tempo è passato da che la macchina ha frenato al momento in cui tu hai azionato il bioabs? poi ti sei fermato oppure hai solo rallentato? eri in curva? in piano? in salita? in discesa?
ad ogni modo sono contento che ti sia andata bene.. come sono contento quando quei tanti euro in più dati a mamma bmw me ne hanno fatti risparmiare in riparazioni e in ossa
esempio:
parcheggio dell'azienda.
ero in 1° al minimo (10km/h?)
la collega che stava partendo in macchina dal parcheggio esce lasciando la frizione un po' troppo velocemente e mi si para davani perpendicolarmente. io stavo ancora insultando il capo da dentro il casco.
il mio biofreno agisce sulla leva del freno anteriore.
il brecciolino sotto di me ha fatto come per far bloccare e slittare la moto sul fianco.
il lato oscuro della forza mi ha rimandato indietro la leva, facendomi fermare in piedi a 40cm dalla macchina..
anzichè ad un metro.. ma per terra..
e vai tranquillo che non sono un gufo..