Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2011, 00:29   #9
danyf650gs
Pivello Mukkista

ubicazione: Catania
predefinito

la mia motina ha 20.000km ancora praticamente nuova per il motore ke è,mi ci trovo benissimo e vi dico ke ne sono addirittura innamorato !mi accompagna ovunque acqua,sole nn si ferma mai e con gli accorgimenti apportati non soffre neanke il peso dell'età!io ho 23 anni sono sceso da uno scooter 200cc e cn il giessino mi ci trovo talmente bene ke non penso minimamente di levarlo via!kiamiamola passione,affetto ma i miei mezzi non riesco a tenerli originali ma devono avere qualcosa ke li renda unici "miei"...

riguardo il cruscotto è proprio una sciokkezza cambiare l'illuminazione!comprate su ebay "fuori italia" 5 led modello t5 del colore ke volete io ne ho presi 5 blu e 5 bianki x un totale di circa 9 euro non si sa mai si brucia qualke led blu li sostituisco tutti facendo la strumentazione bianca!cmq smontate la parte frontale rimuovendo le 4 viti x lato dove alloggiano le frecce e le 3 frontali del cupolino smontato il faro vi trovate davanti il conta km e gli alloggi delle lampadine a filamento originali!io ho sostituito tutte le luci compreso l orologio eccetto quelle delle spie!ricordatevi ke per ogni led ke montate fate la prova ad accendere il quadro xkè hanno una polarità e non sn come le lampadine ke accendono in qualunque modo le mettiate quindi se montate il led e non accende non preoccupatevi si deve solo invertire la posizione di alloggio...

per lo xeno ho speso pokissimo ho comprato il kit x auto h4 bixeno così mi trovo a casa una centralina ed una lampada di ricambio,il montaggio è estremamente facile!la lampada con la centralina hanno gli attacchi obbligati la centralina parte un altro filo ke arriva al cablaggio della moto "morsetto attacco lampadina" e poi vi trovate un positivo da attaccare alla batteria ed un negativo ke andrà anke esso alla batteria,"questi servono per il bixeno" fa si ke il motorino ke è nella lampada si va a spostare cambiando l'angolazione del fascio luminoso creando così l'abbagliante!

Ultima modifica di danyf650gs; 17-02-2011 a 00:35
danyf650gs non è in linea   Rispondi quotando