Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2011, 22:47   #66
::andrea::
infante Mukkista

ubicazione: Como
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
dicendo che erano i prezzi tedeschi e che quelli italiani sarebbero usciti domani...mostrando di non essere lui affatto ben informato.
Lungi da me l'idea di polemizzare Sgomma, ma il fatto che i listini ufficiali siano usciti solo oggi dimostra esattamente il contrario. La data del comunicato stampa che trovi sul sito stampa BMW

http://goo.gl/Jc8kx

Quote:
Originariamente inviata da SL4 Visualizza il messaggio
Il problema è che Andrea ha perso lo scoop. E non è da lui
Peccato che la pezza, sia peggio del buco
A me non pare. Il fatto che i listini ufficiali siano usciti oggi (16/02) e non il 14 dimostra solo che la tua fonte non è BMW altrimenti avresti avuto il prezzo corretto anche della GT. I prezzi che hai pubblicato li conoscevo anche io ma non ho pubblicato nulla proprio perché sapevo della variazione del prezzo della GT accennata da pancomau quindi ho preferito attendere la versione definitiva del listino che, appunto, è uscita oggi.

Sinceramente non inseguo lo scoop a tutti i costi; non sono Novella 2000

Detto questo ritengo che i prezzi siano ottimi per la moto che è e finalmente posso fare due conti per ordinare anche la mia.

Soprattutto quello che mi fa piacere è che siano finalmente ufficiali così almeno si smetterà di rincorrere tutti i rumors che in questo periodo sono circolati.

Quanto alla diatriba sul fatto che la KLT sia meglio o meno della GTL, ognuno è libero di esprimere i propri pareri. Per quello che mi riguarda a me la GTL piace moltissimo (bauletto a parte) e non vedo l'ora di averla. Qualcuno la pensa in modo diverso ma, ripeto, ognuno è libero di pensarla come vuole.

Non esiste un "pensiero del KOG" ma esiste il pensiero di ognuno di noi. Il mondo è bello perché è vario