Quote:
Originariamente inviata da Zel
quella con cui meno soldi vanno a finire in tasca a un professionista del settore.
ho comprato una dominator che all'epoca aveva 13 anni, con 23000 km e 15 proprietari. l'ultimo era un amico. ce l'ho tuttora, è un orologio e sicuramente, se non ha quei km che dice, 44.000 oggi, non ne dimostra uno in più. per rapporto a quel che l'ho pagata, il miglior acquisto moto della mia vita (e forse il migliore in assoluto).
la mia prima moto fu una KLE 500 con 18.000 km dichiarati e 11 anni, 4 proprietari, un cassone vetusto su cui non funzionava niente, di gran lunga la peggiore moto con cui abbia mai avuto a che fare (e, capii molto dopo, non perché la KLE fosse una cattiva moto in quanto tale). comprato da un concessionario multimarca di Milano, con ""garanzia"".
io dico che meno professionale è la mano di chi vendendomela potrebbe volermelo mettere in quel posto, più son sereno.
|
anche per me fu la prima moto il KLE500
anche la mia aveva passato i 20000.
2 proprietari
L'ho rivenduta che aveva 57000km e l'unica cosa che dovetti fargli fu la frizione.
Un trattore indistruttibile, per altro tenuta fuori all'aperto ed aveva i sui anni sulle spalle.
Gran mezzo, affidabilissimo, la manutenzione ordinaria glie la facevo io senza nemmeno sapere come si facesse andavo a tentoni, addirittura ci mettevo l'olio della macchina che mi costava di meno e andava lo stesso