Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2011, 12:12   #2
tukutela
Mukkista doc

L'avatar di tukutela

ubicazione: Livorno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ramses Visualizza il messaggio
Aggiornamento: ieri io e la mia consorte siamo andati in concessionaria a vedere una RT del 2008 che, a detta del conce, è una moto civetta.
Da quello che ho capito dovrebbe essere la moto di cortesia.
Sinceramente nutro molti dubbi, più probabile moto di qualche cliente.
Chilometri 34000 circa, è una full optional, gomme alla frutta, dischi leggermente rigati, carrozzeria con qualche segno che necessita l'intervento del carrozziere, coperchi delle teste che mi hanno dato l'impressione di essere stati riverniciati, borse laterali in buono stato, manca il top che probabilmente è stato trasferito.
Non mi è stato possibile verificare altro perchè il venditore era così sminchiato che quando me ne sono andato mi è parso di vederlo felice (e pensare che quando siamo entrati ho specificato che volevo COMPRARE!!).
Richiesta del conce (senza chiedere sconti o amenità varie) 12500 euro.
Sinceramente mi sembra una cifra un pò alta considerato lo stato della moto, comunque chiedo a voi un parere.

LASCIA PERDERE !!!!!!

C'è di meglio, con un po' di pazienza....troverai sicuramente un mezzo superiore a questo e poi MAI COMPRARE MOTO DI CORTESIA... passano
tra una miriade di motociclisti....ed in quel breve lasso di tempo che ne hanno disposizione..... brrrrrrr

R 1200 RT 2009 blu
tukutela non è in linea   Rispondi quotando