Quote:
Originariamente inviata da Dave
no, vuol dire che io la voglio a vendere a tot , prendere o lasciare e piuttosto lo tengo. Che problema c'è? Perchè vedete il marcio dappertutto?
Avrò il diritto di vendere a quanto voglio?
|
lo vediamo perché c'è!
Se vuoi vendere a un prezzo assurdo stai aspettando il pollo punto e basta. Magari a te sembra normale, a me no, perché tu fai leva sul fatto che qui la gente si fida e pensa di comprare da amici, abbassa le difese.
Se una cosa vale 100 e tu chiedi 200 o non la vendi, o aspetti il pollo da spennare.
Se non ti va bene il prezzo di mercato, evita di tentare di spennare un amico e rinuncia a vendere qui, vai su subito.it.
OPPURE...
Chi sa che vale 100 fa un bel commento e mette in guardia l'ingenuo che si fida.
E se tu sei in buona fede, cioé onestamente credevi valesse 200, accetti di buon grado l'informazione.
Io non nego il tuo diritto a chiedere un prezzo assurdo sperando nel pollo, io dico solo che mi piacerebbe si avesse il diritto di avvisare il pollo.
Come detto sopra, non capisco perché il tuo interesse debba essere prevalente rispetto a quello dei possibili acquirenti, visto che siamo un gruppo di appassionati.
E solo quelli in malafede si dispiacciono se i polli vengono avvisati, uno in buona fede si scusa e ritira l'oggetto o abbassa il prezzo.