Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2011, 12:34   #30
dpelago
Mukkista doc

L'avatar di dpelago

ubicazione: varese
predefinito

Per Paolone. La Supertenere non è regalata. Costa pero' meno di un GS 1200 a pari equipaggiamento. Tieni conto che la moto di serie è equipaggiata con ABS e TC.

Quanto al prezzo di rivendita, è difficile fare ipotesi, ma verosimilmente svaluterà un po' di più rispetto ad un GS.

Questo detto, da un mero computo finanziario, risulta più conveniente rispetto alla tedesca, anche prevedendo una svalutazione maggiore.

Personalmente, dopo averla provata [U]a lungo [U] mi sono convinto all'acquisto.

Questo detto vengo da 4 moto europee ( GS 1200 K1200R KTM990ADV KTM 990 SMT ) , e da un Kawa Z 1000 che ho regalato a mio fratello, ma che uso di tanto in tanto.

Dopo tante moto " con l'anima " , mi sono stupito di quanto asetticamente vadano bene le Jap. Nello specifico il Kawa Z 1000 è di una perfezione disgustosa. Se la comparo al KTM , sembra di suonare un violino, laddove la moto austriaca somiglia ad una batteria

Il GS 1200 MY 2010 non mi ha convinto.... Ma sono certo che dietro il mio ritorno di fiamma per le Jap, abbiamo pesato gli anni passati a guidare moto europee.

In altre parole.... Avevo voglia di cambiare.

Dpelago Supertenere 1200
dpelago non è in linea