Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2011, 08:37   #5
rostaffroby
Mukkista

L'avatar di rostaffroby

ubicazione: Taranto e Napoli
predefinito xenon

Quote:
Originariamente inviata da blackeagle Visualizza il messaggio
Ultimissima cosa.... per la nostra moto ci vuole la lampada H7R che è dotata di un cappuccio interno e va bene per i fari a parabola.
La H7 va bene per i fari lenticolari (tipo i nostri faretti aggiuntivi... anche se loro montano la H11)
Una H7 sulla nostra mukka spara luce anche davanti e rischi davvero di far fare incidenti a chi ti incrocia e di avere multe salatissime se un poliziotto ti vede arrivare.
La H7R invece non spara in avanti luce diretta abbagliante ma solo verso la parabola che la disperde nel fascio proiettato.
caro amico, io ho postato un'annuncio, se a te interessa fammi una domanda inerente all'oggetto. A me delle tue puzze nn mi interessa, pero' fai molta attenzione a fare illazioni strane, se nutri qualche dubbio sii chiaro, e le tue puzze tienile nelò tuo piccolo a finestre chiuse, che solo al parlarne mi sembra di sentirne davvero. Ed in ultimo ma chi ti ha chiamato!!!!!