Ciao Tutti,
ho un Tom Tom 950 Go x auto e vorrei utilizzarlo per navigare con il mio GS. Non voglio acquiastarne uno specifico per moto x chè purtroppo le mie uscite in moto sono alquanto rare e prevedo l'uso del navigatore forse una volta l'anno. A questo punto vorrei utilizzare il mio 950 GO della Tom Tom ma ho 2 problemi. Prima come fissarlo. Il 950 non si alimenta direttamente ma deve essere collegato al suo cradle con ventosa per auto. Come posso fissarlo sulla moto? La ventosa è improponibile e i vari supporti per tom tom non prevedono un vano per il cradle. Altro dilemma. Come fare a portare l'audio al mio scala raider teamset? Credo che il protocollo bluetooth non sia compatibile e forse non mi rimane che collegare il tom tom via cavo al casco!
per ultimo. Sono possessore di Iphone 3gs con navigatore Navigon. Cerco forse un supporto per iphone ed utilizzo il navigon? Si pone lo stesso problema dell'audio in cuffia. Come procedere? Ho provato a collegarlo ma funziona bene solo per le telefonate. Il navigon non si sente.
Grazie
Joseph