Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2011, 09:49   #1
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso Visualizza il messaggio
Innazitutto consiglierei a chi non fosse interessato a questo 3ad di evitare di aprirlo; non credo sia prescritto dal medico di leggere e soprattuto di rispondere quando qualcosa non interessa.....
Se arriviamo al punto che ogni volta che uno legge qualcosa che non gli interessa, si debba chiudere il 3ad stiamo freschi... mo mi faccio un giro su QDE e chiedo che vengano chiusi una ventina di topic, giusto così, per il gusto di farlo....con buona pace di quelli che invece lo leggono volentieri....
Detto questo:
Pier,sul chiudere altri post non posso darti che ragione,ma fin tanto che su un post"MA QUANTO MI PESI"senz'altro senza senso rispondono 300 persone devi seguire la corrente,ma su questo siete tu'e qualche altro che continuate a rispondere a delle richieste assurde e senza una risposta.

Ma caro Zangi:
ma cosa faccio io allora che non ho ancora rotto il cuscinetto del cardano lo spacco subito con una mazza io e mi tolgo il pensiero oppure quando vado in vacanza in agosto in moto passando prima dal santuario delle grazie???
no,magari vedo a quanti km lo hanno rotto gli altri e lo faccio cambiare prima.
Il paraolio del cambio l'ho rotto a 20.000 km,adesso alzi la mano quanti hanno una RT 1200 e hanno rotto il paraolio...
ma si puo'fare una statistica?
ok,seguo il saggio consiglio di Pier.

Enzo