Quote:
|
Che dire, è come se il Bmw dai 200 metri ai 400 metri ha innestato il turbo.
|
secondo me il discorso è semplice. all'inizio la bmw ha serie difficoltà a tenere la ruota anteriore giù per cui riesce a scaricare il suo reale potenziale solo dopo aver già preso velocità. la kawa che è più pesante e lunga riesce invece a partire meglio. infatti, più che impennare, la mia nelle partenze a cannone, tende a sgommare, anche se, se non si è bravi, si mette subito dopo a candela.......
se lo trovo posto un filmato su youtube di una prova da fermo tra il kawa e la busa.
benché la busa sia più veloce, risulta evidente come la bravura del pilota sia fondamentale, tanto da invertire completamente i risultati.
buffo cosa dicono della esse 1000 in questo articolo. " dopo essere scesi da quei due bombardoni, la s1000 appare spompata in confronto............"
per me la traduzione è: il reale potenziale di questa moto dal punto di vista motoristico, lo apprezzi solo a regimi troppo alti per una guida su strade normali.........
e aggiungo: io personalmente non lo apprezzerei neanche in pista, dove già con il mio gixer 1000 faccio fatica a spalancare di brutto ( ma sono una pippa.....)