Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2011, 09:53   #14
tukutela
Mukkista doc

L'avatar di tukutela

ubicazione: Livorno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Doppiolampeggio Visualizza il messaggio
Mi permetto di dire la mia. A Novembre 2010 ho iniziato la mia ricerca per vedere se mi conveniva prendere la RT usata oppure la nuova. Per i modelli del 2009, quindi senza aggiornamenti alle forke e predisposizione audio modificata, non si parlava di importi inferiori a 16.000 euro fino ad arrivare ai 17.150 che era il prezzo per una nuova modelo base 2010. Ci ho perso gli occhi a leggere quotidianamente le offerte nella speranza di trovare qualche offerta vantaggiosa e poi mi sono convinto che nuova era l'unica via percorribbile, in quanto con un minimo di spesa potevo avere il modello nuovo ma soprattutto NUOVA.
Pertanto penso che la valutazione che ti hanno fatto per la tua RT del 2009 sia quantomeno "OSCENA". Almeno questo è il mio misero pensiero.
Concordo, ritirandola, a meno di €. 15.000 non la rivendono neanche, ovvio..
se fossi intenzionato per davvero , la rimetterei in original.. cmq il punto non è questo.. ma non vi ricordate che un tempo si diceva che una moto bmw
era l'unica a mantenere una quotazione piu' che buona di mercato??? NOn mi pare proprio gente !!!!
Cmq considerando il mercato attuale della Motorrad.....:
+ + +.... che si vuol pretendere !!!!!!..
ripeto che gli duri !!!!
R 1200 RT 2009 blu
tukutela non è in linea   Rispondi quotando