Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2011, 14:54   #10
Unverwüstlich
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 28 Jan 2011
ubicazione: Genova
Messaggi: 251
predefinito

Vogliono disincentivare a muoversi per Genova con auto e moto, ma non capiscono che il servizio pubblico è inefficente.
Disto 7 km dal centro, per arrivarci impiego circa 45 minuti, cambiando 3 autobus oppure 40 minuti cambiando 1 autobus e un treno ma devo fare 5 minuti a piedi.

TRE QUARTI D'ORA per fare 7 KM !!!

Da casa mia al lavoro ci sono 4 km, se vado in autobus impiego 25 minuti cambiandone 2 (sempre se becco la coincidenza); se vado in moto impiego 10 minuti se sono fortunato, se c'è traffico anche un quarto d'ora. Per questo da mesi ormai anzichè percorrere l'aurelia passo dall'interno, impiego 20 minuti, faccio 10km anzichè 4 ma almeno non sono in mezzo al traffico.

PS Vogliamo discutere anche del fatto che a Genova manca una tangenziale gratuita? Io per andare in centro pago l'autostrada come il turista francese che passa di qui per andare alle 5 terre!
Unverwüstlich non è in linea   Rispondi quotando