Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2011, 17:17   #2
Grimy
Mukkista in erba

ubicazione: Caltagirone (CT)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chiarut Visualizza il messaggio
...ops, peccato che il mio era un GS del 2008 e la borsa calzava perfettamente!!!!!

Al momento dell'acquisto non ho badato molto se il catalogo riportava un modello piuttosto di un altro: andava bene e questo mi è bastato.

Oggi, dopo aver consultato il catalogo sul sito BMW, scopro effettivamente che la borsa è per i modelli dal 2006 al 2008.
La mia borsa ha le due alette inferiori di gomma che calzano perfettamente con il profilo alto del serbatoio: poi, se uno non mi crede o vuole il modello da catalogo, è assolutamente libero di fare ciò che desidera. E cmq basta andare in un concessionario e verificare.

Conosciamo molto bene l'ufficio marketing della BMW e sappiamo bene che talvolta una piccola modifica di un particolare viene enfatizzata come la scoperta dell'acqua calda.

A questo punto l'annuncio viene modificato in

VENDO BORSA DA SERBATOIO MY FINO 2007, come da catalogo sul sito BMW perfettamente adattabile anche al modello 2008.

Marco
Dubito fortemente che la tua borsa calzasse perfettamente... Peraltro, le due borse, oltre a presentare una sagoma inferiore diversa (per via del serbatoio my 2008 più "gibboso" nel punto del tappo della benzina), hanno anche l'attacco posteriore COMPLETAMENTE diverso. Infatti, la borsa my 2007 ha l'attacco con striscia adesiva da collocare sulla parte posteriore del serbatoio, mentre la borsa my 2008 ha l'attacco con fascetta metallica da imbullonare sulla parte latero-posteriore del serbatoio. Le tue considerazioni sull'ufficio marketing della BMW non riescono a giustificare la tua scorrettezza.