... dai ragazzi .. onestamente ... lo stavo maneggiando prima ... ed è davvero riuscito bene ... proporzionato nervato e leggero, l'apertura è comoda, la freccia non intralcia ... il contrasto delle finiture alluminio con la plastica nera è azzeccatissimo ... da questo venerdì o al massimo lunedì il Tester lo metterà a dura prova ... poi vediamo.
Comunque ho provato con il settaggio 2 caschi e sport e in effetti è difficile andare tanto giù ... ma ho fatto anche un'altro ragionamento ... il portattrezzi è nato per l'ADV ... vero che si potrà adattare anche alla standard in futuro ma dovrà essere studiato un aggancio apposito e in ogni caso precluderebbe l'utilizzo della valigia DX o una o l'altro.
Chi mai dovesse andare a fare un giro davvero Hard o anche un "semplice" viaggetto tra le dune ... il paraspruzzi posteriore lo cava di sicuro ... o almeno io lo caverei ... perchè è una parte in più che si può rompere o agganciare o chissà che ... quindi se il male fosse di toglierlo per garantire un minimo di capacità nel momento in cui si fanno certi giri non la vedo una cosa così stramba ... comunque le conclusioni le faremo a fine test.
Un Lampeggio!