Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2011, 20:14   #16
dangodan
Pivello Mukkista

ubicazione: verona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mariold Visualizza il messaggio
Lo sarà certamente,la conosco bene,ci ho fatto 20000Km in un anno e mezzo... è una gran moto.
Personalmente le uniche moto/novità che comprerei alla prima uscita sono solo giapponesi,che sotto il profilo dall'affidabilità sono molto meglio delle case europee.
Se avessero fatto solo modifiche estetiche o cilistiche mantenendo il motore invariato non avrei avuto nessun timore di prendere ora una my2011 (se non avessi una R1200R my 2009 che sostanzialmente a parte estetica e motore, ciclisticamente è identica),ma con un motore nuovo col piffero che mi vedono in concessionaria ,ho atteso quasi 4 anni prima di recarmi a comprare la R1200R e ho comunque chiesto ad un amico meccanico BMW se la moto era finalmente da ritenersi affidabile,ben sapendo che a breve sarebbe uscita una nuova versione (non pensavo però fosse cosi simile).
Ad ogni modo il sottoscritto di BMW,Ducati,Guzzi,o altri merchi europei non si fida e preferisce far fare da cavia a coloro che vengono presi da scimmia incipiente,poi dopo qualche anno leggo in giro e vedo se è il caso di comprare.
Quando tu fra qualche anno,forse,venderai la tua R1200R io probabilmente sarò in concessionaria a comprarla nuova,le novità te le lascio volentieri
contento tu ,contenti tutti !
ci troveremo a Peschiera qualche volta a bere una birretta al bar 2 ruote e a raccontarci le vicissitudini?
dangodan non è in linea   Rispondi quotando