Mi piange il cuore dirlo dopo decine di migliaia di km macinati con la 1100 e la 1150 ma questa 1200 è fantastica, il motore è finalmente poderoso (la sesta non finisce mai altro che overdrive, io addirittura rimpiangevo il 5 marce della 1100) e la ciclistica è perfetta.......il guaio è che con questa ti viene voglia non solo di fare mega giri ma anche di tirarci, e tirarci sul serio...............sperem ben
Qualche peccato veniale......gli specchietti e poco altro, forse un pò di vibrazioni del parabrezza ma al minimo perchè quando si va il mio non si muove(ad agosto in toscana ho attraversato una bufera d'acqua rimediando io e mia moglie qualche goccia sulle maniche mentre gli altri erano (sic) tutti rintanati sotto i ponti) e il cruscotto che a volte si può usare più come specchio che per leggere giri, velocità e altro.
Per il resto tante cose ok, le borse che finalmente ci puoi mettere la casa che noi siamo abituati a portarci dietro (il top case è in effetti un pò grande ma nei viaggi ci stanno finalmente i caschi), il passeggero che finalmente vede bene perchè è un pò più alto e non ti sbatte il casco sul tuo a ogni frenata (mia moglie a 180 e oltre in autostrada sti vortici non li ha sentiti) e non ultimo per me questa moto a differenza del 1100/1150 senza borse e top case è ancora più bella................
[/B]GRANDE 1200
|