Discussione: Tourist Trophy 2011
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2011, 01:54   #45
samarcanda
Mukkista

L'avatar di samarcanda

ubicazione: Vales sul Mens (VR)
predefinito

sono stato al TT nel 2008 che spettacolo!!!!!!! non c'č video che renda abbastanza l'idea di quanto cavolo corrano x strada quei pazzi scatenati
preso traghetto Calais-Dover a+r e poi Heysham-Douglas a+r senza prenotare nulla in quanto ho fatto un giretto prima in Scozia e poi al TT, il traghetto ad Heysham l'ho preso alle 4.30 del mattino eravamo i 8 motociclisti e basta arrivato a Douglas mi sono smarronato x trovare un buco libero e alla fine ce l'ho fatta, ovviamente i pių economici erano tutti strapieni ma comunque me la sono cavata con 35 euri a notte in un albergo lungomare vicino al centro dove la sera c'č pieno di vita e spettacoli di vario genere (moto/auto) e soprattutto visto che ti muovi a piedi puoi sbevazzare liberamente, unica nota negativa nei giorni di non gara ci sono un po' di ragazzi agitati che vanno come siluri x strada e poi ti ritrovi fermo x traffico stoppato causa incidente tra moto, un giorno x fare il giro del circuito ci ho messo una giornata intera causa 4 incidenti in diversi punti del percorso, x fortuna non mancano le birrerie e allora...