Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2011, 23:59   #24
topcat
Mukkista doc

L'avatar di topcat

ubicazione: Milano
predefinito

io ho il tuo stesso problema...
se devi andare in giro con giacca e cravatta per la città, asciutto e sufficiente borghese ... non è facilissimo...

adesso uso una BMW Tourguard che è fuori produzione...
(fa conto che è la streetguard di 3 anni fa un p + lunga con protezioni NT)

non l'hanno sostituta con un pari prodotto... al suo posto la NEWCITY COSTA 495 (MA LO SCONTO DEL 15% LO FANNO SEMPRE.. ahh ha le protezioni CE invece delle NT a cui si sta confertendo finalmente la BMW )
che dire...
è abbarstanza simile a tante altre giacche con i 4 tasconi, due sopra e due sotto, cintura in vita.. qualcuno ha preso Suomy in offerta al planet a 150 euro e devo dire che si fa fatica a distinguerle...e la funzionalità è la stessa

ho voluto provarla, ma non l'ho presa... è molto meno tecnica di una SG .... probabilemente è anche caldo d'inverno, impermeabile e ti permette di usarla fino a circa 20 gradi (come la mia senza l'imbottitura dentro)

io starei cercando qualcosa di sobrio, am molto tecnico, diciamo una sola giacca da usare da novembre a marzo... sia x la città che x viaggi invernali... e non è facile...

altro problema è che se la prendi per la giacca, non ti stanno 3 strati (vedi elefante) e quando togli l'imbottitura ci balli dentro.... boh...

Ultima modifica di topcat; 09-02-2011 a 13:30
topcat non è in linea   Rispondi quotando