Ho letto tutto il post... e devo dire che ne sono soddisfatto.
Certo il mondo è bello perchè e vario.
Io dopo nove anni di RT1150 ho fatto il passo, grazie moglie

. sto aspettando il 1200 full che dovrebbe arrivarmi fra un mesetto.
La mia "vecchia" RT non mi ha lasciato mai... dico MAI a piedi e c'ho girato tutta europa, di questa nuova 1200 un po di preoccupazione per tutta l'elettronica ce l'ho... Speriamo vada bene e non mi dia rogne o rognette... perchè come diceva qualcuno l'esborso non è stato lieve... e IO mi aspetto di aver un mezzo all'altezza.
Vorrei spender anche due parole sulle sospensioni... L'ho presa con l'esa.
Io ho dei trascorsi sportivi, come credo molti di voi, le sospensioni son sempre state una rogna, su tutte le moto. La qualità conta tantissimo, ma l'OPTIMUM non esiste, troppe variabili entrano in campo, puoi montare delle Holins, ma la strada non è la pista cambia continuamente ci si dovrebbe fermare ogni cambio di asfalto, temperatura, carico, anche la carcassa delle gomme influisce sulla risposta delle sospensioni... noo troppe variabili in campo a questo punto meglio trovare un settaggio intermedio... e usare lo stile di guida per adeguarsi alla risposta della moto

Io sulla mia 1150 avevo settato l'anteriore le prime volte e poi non l'ho più toccato, mentre il posteriore lo settavo di volta in volta in base alle esigenze di carico, certo se l'esa lavorasse separatamente fra l'anteriore e il posteriore sarebbe un bel passo in avanti.
Per il motoree il comfort mi aspetto un bel passo in avanti dal 1150 al 1200 visto i nove anni di differenza.
So di esser andato un po fuori post... portate pazienza... ma sono un po in ansia per la

che sta per esser abbattuta....
Max