Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2011, 20:14   #11
STONE54
Mukkista

L'avatar di STONE54

ubicazione: Torino
predefinito

Condivido quello che Ti hanno detto Ivanuccio e Romargi , anche Ettore 61 ti ha detto una cosa importante se parti presto alla mattina Ti fai il Vedon senza traffico e Ti godi il panorama, vedo che vorresti andare per il ponte del 2 giugno quindi sono 4 giorni se anticipi la partenza a mercoledi pomeriggio direzione Grasse e pernotti ,la mattina del giovedi ,presto come Ti ha detto Ettore 61 parti direzione Castellane, Verdon. Prosequi come ha detto Romargi ti fai la d900 sino Digne è una goduria di curve ,poi il mio consiglio visto che hai ancora quasi 4 giorni vai in direzione Barcelonnette e da li ti si apre un mondo, non sò se hai mai fatto quelle zone ,quindi potresti fare la Bonette scendi sino a Saint Sauveur-Sur -Tinèe, e prosequi per la d2205 e fai le Gorges du Cians ( molto belle) prosequi per la d6222 un pò pallosa cmq con ottimi panorami e paesi il piu bello Tuet-sur Var quindi prosequi per la d4202 e poi la d2202 e qui fai le famose Gorges Daluis uno spettacolo e quindi prosequi verso col de la Cajolle se vuoi lo scollini oppure un pò prima arrivati a Saint Martin d'Entraunes giri a sx direzione Colmars e quidi fai anche il col de Champ e col dell'Allos e qui prosequi come ti aveva detto Romargi per il lac de Serre Poncon ,fai il lungo lago, strada molto bella e quindi prosequi versa col di Vars e col dell'Izoard e quindi Briancon ,poi decidi se ne hai ancora basta di curve e tempo prosequi direzione Galibier, col de la Madaleine, borg saint Maurice, Iseran e Moncenisio .
questo torus l'ho fatto l'anno scorso con mio cognato in 4 giorni ( lui con aprilia Tuono).
Saluti e buona strada