Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2011, 20:28   #32
omnidrive
Mukkista doc
 
L'avatar di omnidrive
 
Registrato dal: 19 Mar 2009
ubicazione: Barcellona
Messaggi: 1.320
predefinito

e finalmente anche la mia special edition è spuntata, a due passi da casa e nelle condizioni accettabili da cui partire per essere degna della sua precedente!

sella da sistemare, tagliando 40000 km da fare, gomme da cambiare, lucidata generale, qualche accessorio da rimontare... e poi pronta per proseguire insieme il suo decennale percorso!

la chiave di svolta è stata l'assenza di ruggine seria, il motore a posto, la manutenzione effettuata dalla mia stessa officina (che mi da l'ok conoscendone il proprietario da tempo), il prezzo decisamente adeguato alle condizioni e alla moto, la vicinanza che abbassa ulteriormente il costo di acquisto (non devo percorrere 800 km su e giù per l'Italia!).

consegna dopo il 15 marzo, passaggio in officina e poi appena è pronta... ingresso nel club di "Quelli della R 850 R S.E."!
__________________
R850R S.E. - 2002
R 1200 NineT Scrambler - 2017
ex R100R Scrambler - 1992
ex R850R - 1999
omnidrive non è in linea   Rispondi quotando