Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2011, 19:26   #139
Bert
Mukkista doc

ubicazione: Treviso
predefinito

Doppiolampeggio
Anch'io viaggio +/- nelle tue condizioni ma ho le Dunlop Roadsmart a 2,5 ant e 2,9 post.
Precarico su 1 casco
Freno idro su Normal (se ricordo bene è indicato così il set intermedio)
Peso 82kg
Solo recentemente (gomme con 9k) sento di più le turbolenze e qlc imprecisione in appoggio.
Se è questione di pressione gomme ci metti nulla , se sono le gomme stesse ti conviene provare un altra RT 2010 , con gommatura diversa , per confronto...invece potrebbe essere l'ESA che non lavora correttamente.
Sei capace di verificare il funzionamento?
Se si , fallo , altrimenti ci si legge e si trova il modo di fartelo fare via forum

Ma il titolo originale mi piaceva un sacco... si , l'RT è uno spettacolo di moto e quando scendo non vedo l'ora di risalire.
Ho vuto pure io qlc incertezza:
-sensore fase
-freni lunghi
-ESA bloccato
ma devo dire che un pò per il mio carattere scassamaroni , un pò per il forum , quando arrivo dal conce , è facile uscire con la mucca ok.

Tanto per non crear turbamenti:
-il sensore è un richiamo ma la mia non si era mai spenta
-i freni lunghi sono stati risolti con cambio liquido e spurgata seria (non come in linea di montaggio)
-l'ESA era bloccato x poca dimestichezza del nuovo mecca con il PC collegato con Monaco

nota su ESA : mi sono accorto che non funzionava ed era bloccato su 1 casco perchè non rispondeva al comando e , ovvio , era domenica mattina con moglie... beh , ho cacciato il freno idro su sport e non mi sono perso il giro

ciao Bert

Ultima modifica di Bert; 08-02-2011 a 19:32
Bert non è in linea   Rispondi quotando